giovedì 7 aprile 2011

Volley camp 2011


Nonostante la recente fondazione, avvenuta poco più di un anno fa, la Pro Giò - Progetto Giovani non si arresta davanti a niente e cerca di crescere sempre più organizzando periodicamente diverse iniziative: tutto questo grazie alla passione dei propri fondatori nonchè alla loro esperienza nel mondo della pallavolo. La prossima tappa sarà estiva, ovvero il Volley camp in quel di Morgex in Valle d'Aosta.


Il periodo designato è successivo alla chiusura del corrente anno scolastico e precisamente è compreso tra il prossimo 19 giugno (domenica) al successivo 2 luglio (sabato); ci ospiterà l'Ostello Arpy, qui sopra raffigurato, sito ad 8 km da Morgex e da La Thuile nonchè a 15 km da Courmayeur e dal Monte Bianco.

Sono previsti allenamenti giornalieri da due ore ciascuno, presieduti dagli istruttori federali Roberto Leporati, Marco Ferraris e Nicola Burrascano, tutti con molte esperienza pregresse nel mondo della pallavolo e soprattutto nel settore giovanile, come dimostrano i curriculum.

Il camp è aperto a partecipanti di età compresa tra i 6 ed i 18 anni e non prevede solo attività pallavolistica, ma anche altre attività di aggregazione tra quali escursioni montane e serate comiche.

Oltre a tanta voglia di divertirsi, sarà obbligatorio portare tutto quanto possa servire allo svolgimento di attività sportiva in palestra e per una vacanza montana oltre che - in primis - un certificato di sana e robusta costituzione o di idoneità allo svolgimento di attività agonistica.

Qui sopra riporto un fac - simile della scheda di adesione; per qualsiasi informazione basterà scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica (progio@virgilio.it) oppure telefonare ai numeri indicati sui volantini (Marco: 320/011.05.26; Mara 333/77.67.470).

2 commenti: