mercoledì 1 giugno 2011

Pro Giò party in cittadella


Ha ottenuto un grande successo la festa organizzata dalla Pro Giò lo scorso 29 maggio presso la Cittadella di Casale Monferrato. Oltre ai nostri bambini ed alle ragazze dell'Under 14 sono intervenuti anche la Junior Volley nonchè la Quattro Valli di Alessandria per partecipare a gare di pallavolo, mini volley, super mini e, per i più piccoli, anche palla rilanciata.
La giornata è stata intensa ma bella, dopo la pioggia e la grandine cadute due giorni prima si temeva non si potesse far nulla ma per fortuna così non è stato. I preparativi erano iniziati in mattinata per poter essere pronti per l'inizio della festa previsto per le ore 14.






















Le campionesse dell'Under 14, che in questi giorni sono a Lignano Sabbiadoro per le finali nazionali (e se si vince anche a Lignano Marco e Luca ottengono il triplete al pari di Mourinho), si sono spesso fatte valere contro i "colleghi" maschi vincendo 36-27, 26-15, 23-14, 12-11 (in quest'ultima occasione con squadre miste) mentre in una sola occasione hanno perso per 10-16.











In contemporanea le società partecipanti hanno formato più squadre perchè i bimbi potessero divertirsi nel mini, super mini e palla rilanciata, con l'ausilio di Lara, Ottavia, Sara, l'infortunata Giulia & Co. che davano una mano arbitrando mentre non erano impegnate con la propria squadra.
















A seguire la Baby dance con un trio in formissima, ovvero Eleonora, Federica e Mattia a cui poi si è aggiunta Giulia, i quali a ritmo di musica guidavano i bambini nelle mosse da effettuare (anche alcuni genitori della Pro Giò partecipavano defilati in fondo al gruppo. Dopo aver cantato l'inno d'Italia tutti insieme non poteva mancare la classica e gettonata merenda con pane e nutella per tutti.











Prima di chiudere i battenti sono state disputate altre gare di mini e super mini, nonchè - ultima tra tutte - la partita di pallavolo fra figli e genitori: questi ultimi, con Marco in campo, hanno avuto la meglio contro le neo campionesse CSI al termine di una partita combattuta e terminata 25-23.




















Dopo le ultime fatiche la bella giornata è finita, ma sicuramente ve ne saranno ancora molte per festeggiare insieme.

Nessun commento:

Posta un commento