martedì 27 settembre 2011

Seconda edizione torneo dell'amicizia

Si è svolta domenica 25 settembre presso il mercato Pavia la seconda edizione del Torneo dell'amicizia a cui hanno partecipato, oltre che noi, anche Riso Scotti Pavia, Pallavolo Valle Belbo ed Involley Asti. La partite si svolgevano al meglio dei tre set, con eventuale terzo ai 15 punti.





Sopra, alcune foto della semifinale Pro Giò - Valle Belbo


Il torneo si è aperto al mattino con la disputa delle semifinali, di cui la prima è stata quella tra Pro Giò e Pallavolo Valle Belbo, vinta dalle padroni di casa per 2-0 con parziali di 25-18 e 25-21.




Altre foto della prima semifinale


A seguire la seconda semifinale che prevedeva l'incontro tra Riso Scotti Pavia e Involley Asti, in cui la squadra allenata da Roberto si è fatta valere con un doppio 25-5 prenotandosi per la finale per il primo posto contro le padroni di casa.







Semifinale Asti - Pavia


Dopo la pausa per il pranzo si sono svolte le due finali, iniziando con quella valida per il terzo posto: le ragazze della Valle Belbo hanno battuto le rivali astigiane vincendo 2 a 0 con parziali 25-15 e 25-22.






Finale 3° posto

Invece nella partita conclusiva le pavesine si sono imposte sulla Pro Giò per 2-0 vincendo il primo set 25-10, mentre il secondo - più combattuto - è terminato 25-22.







Finalissima tra Pro Giò e Pavia

Infine a metà pomeriggio in presenza del vice sindaco di Casale hanno avuto luogo le rispettive premiazioni, partendo con la quarta classificata (Involley Asti),


continuando così con la terza classificata (Pall. Valle Belbo),


la seconda, Pro Giò

 ed infine le vincitrici della Riso Scotti Pavia.


Con la speranza di rinnovare il torneo per l'anno prossimo, le nostre avventure presto continueranno con altre attività.

Nessun commento:

Posta un commento