lunedì 31 ottobre 2011

Monferrato in volley: prima giornata


E' iniziato ieri - 30 ottobre - il secondo torneo Monferrato in volley Under 13 organizzato dalla Pro Giò - Progetto giovani. Chi vi scrive al momento parla di quanto è stato svolto presso la palestra nuova dell'istituto tecnico Sobrero dove si sono svolte tre partite tra le 15 e le 18,30 circa.



In contemporanea con altre palestre, alle 15 sono appunto iniziate la gare della fase a gironi e presso la Sobrero la Pro Giò ha debuttato contro la Pallavolo Valle Belbo perdendo 2-0 (i video e le prime fotografie si riferiscono alla prima partita). Le nostre avversarie hanno meritato di più rispetto alle nostre atlete ed i parziali di 25-8 e 25-10 possono forse darne ampiamente prova.


Chi ha segnato di più nella nostra squadra è stata Francesca con un totale di 2 punti (uno per set), mentre Carolina, Marta ed Elena hanno segnato un punto a testa.
Inoltre la Pro Giò sta giocando questa mattina le due partite restanti del girone a Borgo San Martino (probabilmente nel momento in cui sto scrivendo hanno già concluso).


La prima iniziava difatti alle 8.45 contro l'Idea Volley Bologna, mentre la seconda alle 10,00 contro Segrate.



La seconda partita in programma al Sobrero, di cui pubblico qualche fotografia qui sotto, ha visto invece di nuovo protagoniste le ragazze della Pallavolo Valle Belbo, che in questa occasione hanno visto gareggiato contro Segrate vincendo ancora 2-0. La partita è stata più combattuta: il primo set è finito 25-20 mentre nel secondo si è andati ad oltranza ed è terminato 27-25 sempre in favore delle astigiane.




Per la terza partita partita invece si è fermata Segrate, che dopo aver perso a testa alta contro Valle Belbo ha perso anche contro l'Idea Volley Bologna per 2-0; le emiliane si sono imposte per 25-16 e 25-12.





La giornata si è poi conclusa al play planet dove si è svolta la Pro Giò Halloween Party a cui hanno partecipato alcune tra le squadre che hanno aderito al torneo.

Nessun commento:

Posta un commento