lunedì 19 dicembre 2011

Merry Christmas by kinder più sport - II edizione

Dopo il successo ottenuto l’anno passato, lo scorso 17 dicembre la palestra comunale di Occimiano è stata teatro della seconda edizione della festa natalizia “Merry Christmas by Kinder più Sport” organizzata dalle società sportive pallavolistiche Pro Giò – Progetto Giovani e PGS Ardor in sintonia tra di loro.


 La festa è cominciata nel primo pomeriggio di sabato ed era dedicata ai bambini più piccoli, che – sotto gli occhi dei genitori rimasti ad assistere alla festa – hanno potuto trascorrere un pomeriggio insieme all’insegna dello sport potendo partecipare a gare di mini volley, super mini e palla rilanciata suddivisi in più squadre dai caratteristici nomi natalizi in tema con la festa.





 La palestra era suddivisa in due da una lunga rete ed è stato possibile ricavare più campi piccoli per dar maggiormente la possibilità ai partecipanti di disputare più partite contemporaneamente potendosi così divertire di più tra di loro.




 Terminate le stesse, dopo un po’ di attesa è giunto Babbo Natale – molto acclamato dai piccoli – con la propria slitta guidata dalle renne per distribuire regali ai bambini, rimasti molto felici per aver potuto incontrare personalmente il loro beniamino vestito di rosso.
Il pomeriggio in palestra si è poi concluso con la partita che ha avuto come protagoniste le ragazze Under 14 della Pro Giò contro i propri genitori, sconfitti con un perentorio 3-0 dalle figlie che in ogni incontro non perdono occasione per dimostrarsi molto competitive.




 Poi le atlete insieme ai rispettivi genitori nonché i dirigenti di entrambe le società – Pro Giò e PGS Ardor – si sono ritrovati in serata presso il Salone Don Milanese di Borgo San Martino per la cena natalizia per trascorrere la serata insieme per il classico scambio di auguri; durante la cena erano presenti gli animatori intenti a truccare e a distribuire palloncini a raffica a tutti i bambini presenti, nonché ad intrattenerli guidandoli in alcuni balli a fine serata.



 Inoltre si è ripetuta – con successo e gran partecipazione da parte dei presenti – la lotteria a premi già effettuata lo scorso anno, grazie alla quale il più fortunato ha potuto portare a casa un viaggio per due persone.



Buone feste a tutti e arrivederci al prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento