giovedì 11 novembre 2010

Novembre all'insegna di Halloween

Ormai si è entrati nel pieno della stagione e dopo allenamenti e tante sudate anche l’associazione pro. giò. non ha potuto trascurare la tipica festa di fine ottobre, tanto amata da bambini e bambine; così le piccole mini-player si sono addentrate nel mondo delle streghe, ragni e zucche partecipando con grande successo alle “olimpiadi di halloween” organizzate da Pro. Giò ..
Stessa festa, anche se con giochi diversificati si è svolta per le attività di “pallasognando” (che riguarda i bimbi 3-5 anni) che da metà mese di ottobre ha preso piede nei comuni di Occimiano e Borgo San Martino.
Ma il dolcetto scherzetto non e’ tutto: Pro. giò. non si accontenta e decide di organizzare un altro evento, appoggiato dal nuovo partner “Play Planet”, per la fascia under 13…
Nasce così il “trofeo dell’amicizia play planet”, che si è svolto domenica 7 novembre nella palestra di Occimiano.
Davanti ad un folto pubblico di genitori ed autorità locali, si sono affrontate Pro. Giò., Play Volley Asti e Riso Scotti Pavia, che portava ben tre formazioni, la manifestazione si e’ svolta con gare al mattino ed al pomeriggio, intervallate da un pranzo tutte insieme e conclusa con premiazione e merenda preparata dalle mamme pro. giò...
Ecco l'articolo pubblicato sul monferrato del 12.11.2010

Si avvicina anche l’ora del “monferratoinvolley” torneo della categoria under 13, dove si affronteranno 16 formazioni:
Agil Volley Trecate, Asystel Volley Novara, C.S.V. Albenga, Gi-Fra Vigevano, Green Volley Vercelli, G.S. Acqui Terme, Involley Cambiano, Pallavolo Valle Belbo Canelli, Playvolley Asti, Pro. Giò. Progetto Giovani Occimiano, Pro Patria Milano, 4valli Pallavolo Alessandria, Riso Scotti Pavia, Anderlini Unikom Starker Modena, Sporting Acqui Terme, Volare Volley Polisportiva Arenzano.

Eleonora Ferraris.

Nessun commento:

Posta un commento