martedì 29 marzo 2011

Volley in maschera, edizione 2011

Domenica 27 marzo la Pro Giò - Progetto Giovani ha partecipato con due squadre di bambine alla sesta edizione del torneo Volley in maschera - Trofeo Trial di Minivolley e Super minivolley svoltosi presso il Palapanini di Modena, Viale dello sport.
Quasi 800 bambini, suddivisi in 150 squadre che hanno giocato in 18 campi, hanno preso parte alla manifestazione vestiti da streghe, ragnetti, pipistrelli e vampiri (come da tema dell'edizione) per trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento.
Terminate le gare per qualche minuto si è svolta la Baby dance sul parquet del palapanini e poi è stato cantato da tutti i bambini l'inno d'Italia; infine sono stati premiati il gruppo arrivato da più lontano, ovvero quello di Zagarolo (Roma), quello più numeroso, giunto con ben due pullman da Bellaria Igea Marina (riviera romagnola), nonchè la maschera femminile e quella maschile più bella sia per quanto riguarda gli allenatori sia per quanto riguarda gli atleti. Di seguito alcune fotografie della manifestazione (cliccate sopra per ingrandirle):



















 








 


Alcune fasi di gioco della Pro Giò





 La Baby Dance sul parquet del palazzetto




 Premiazioni delle maschere



Si canta in coro l'inno d'Italia

 Ritiro del premio da parte di Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento