martedì 21 dicembre 2010

Merry Christmas by kinder più sport

Si è svolto con grande successo e con una buona partecipazione di pubblico il torneo natalizio di minivolley ad Occimiano, organizzato dalla Pro Giò presso la palestra  comunale nel pomeriggio di domenica 19 dicembre 2010. La manifestazione è stata sponsorizzata da Kinder e ha avuto carattere nazionale grazie a tutte le società che aderiscono al progetto "Scuola di pallavolo" in collaborazione con la scuola modenese dell'Anderlini.


Le attività sono iniziate alle 15 con gare di palla rilanciata, di minivolley e di supermini che hanno visto la partecipazione  delle piccole atlete della Pro Giò e dell'Ardor partendo dalla categoria cuccioli ai mini player più grandi: la prima disciplina ha visto trionfare le Renne Pro Giò, che nella classifica finale hanno avuto la meglio su Babbo Natale Ardor e Stella Cometa Pro Giò che sono salite sul podio rispettivamente al secondo ed al terzo posto, seguite da Stelline Ardor, Alberi Pro Giò e Renne Ardor.


Il supermini ha invece visto trionfare i piccoli dell'Ardor - Cometa, arrivati sul gradino più alto del podio davanti a, rispettivamente, Pro Giò - Stella Cometa e Pro Giò - Palla di neve. Nella categoria minivolley invece ha vinto la squadra Fiocco di Neve Ardor prevalendo su (in ordine) Natale - Ardor, Pupazzo di neve Pro Giò e Renne Pro Giò.



Per la gioia e la felicità di tutti i bambini presenti la giornata all'insegna del divertimento è continuata con la visita di Babbo Natale direttamente dalla Lapponia, giunto con un po' di anticipo rispetto alla notte di Natale ma con un bel carrello di dolci e merendine Kinder distribuiti ai piccoli atleti festanti.



Terminata la distribuzione dei regali, per cui si ringrazia la Kinder, Babbo Natale non poteva di certo deludere i suoi piccoli fan andandosene via senza la classica foto di gruppo, con cui si è chiusa la giornata natalizia pallavolistica.


Grazie a tutti per la grande riuscita di questa nuova esperienza e tanti auguri di Buone Festività a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento