lunedì 21 novembre 2011

Altra vittoria nel Fipav


Casale Monferrato, domenica 30 novembre 2011 h 15.00 - Palestra della Scuola Media Dante Alighieri.

 PRO GIO’ ASTI VOLLEY 3-0 25-9 25-14 25-7 /// ///



Altro giro, altra vittoria. Nel campionato Fipav Under 14 la Pro Giò conferma le proprie qualità di rullo compressore con grande soddisfazione per le giocatrici e l’allenatore Marco Ferraris in primis per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo, ma anche per tutto lo staff : a Casale perde anche l’Asti Volley, 3-0 il finale al meglio dei cinque set con parziali 25-9, 25-14 e 25-17.


Nel corso del primo set Emma, Letizia e Selena hanno totalizzato due punti a testa contro l'uno di Elena, Sara e Selena.



Nel secondo invece Lara si è contraddistinta di più tra tutte segnando una tripletta. Anche tutte le altre sono però state brave contribuendo alla vittoria ed inoltre Emma, Sara e Selena hanno segnato un punto a testa.




Emma ha poi segnato anche nel terzo set un punto (arrivando in totale a quota quattro), anche Rebecca ne ha siglato uno mentre Giulia e Letizia due.


Vincere non è comunque stato agevole come potrebbe sembrare dal risultato: difatti le astigiane pian piano si sono rese più aggressive ed in particolare nel corso del terzo set da uno svantaggio di 12-4 si sono portate sotto di quattro punti fino ad arrivare al 21-17, subendo poi le stoccate vincenti delle padroni di casa necessarie per ottenere il definitivo 3-0.


 Il nostro mister Marco Ferraris


In totale tra tutti i set giocati Emma e Letizia hanno segnato 4 punti, tre punti invece per Lara e Selena, due per Giulia e Sara, uno invece per Elena, Serena e Rebecca.
Domenica la Pro Giò nel Fipav sarà impegnata a Castellazzo contro il Vela per continuare il cammino nei piani alti della classifica.

Nessun commento:

Posta un commento