domenica 11 marzo 2012

CSI: 3-0 alla Stella Maris


Casale Monferrato, domenica 11 marzo 2012 h 11,00.

PRO GIO' - STELLA MARIS 3-0 (25-12 / 25-6 / 25-18)


Questa mattina la Prpo Giò blu allenata da Eleonora ha battuto per 3 set a 0 la Stella Maris nel campionato CSI astigiano categoria Under 13.


Il primo set le padroni di casa rimangono spesso in vantaggio mediamente di 5 punti riuscendo a gestire il risultato senza troppi patemi d'animo. Sul 16-9 Cecilia passa alla battuta portando la propria squadra sino al 20-10. Nel finale Pamela segna due punti decisivi mentre un errore delle astigiane porta la Pro Giò sul 25-12 finale.

Nel secondo set la squadra di eleonora parte subito in quarta non lasciando scampo alle avversarie, parte Francesca alla battuta rimanendovi fino all'11-1, le squadre poi non effettuano molte rotazioni in campo in quanto in breve la Pro Giò macina molti punti consecutivamente. Dopo il punto di Silvia valido per il 23-5, due errori avversari permettono alle padroni di casa di terminare sul 25-6.


Nel terzo ed ultimo set, invece, la Pro Giò scende in campo più rilassata (nel CSI la formula prevede tre set fissi), forte dei primi due set già in saccoccia. Nelle prime battute la situazione rimane sempre in parità punto per punto fino al 15 pari. Tocca poi a Silvia andare in battuta e le padroni di casa prendono il largo fino al 22-16; poi si riparte con Cecilia che sbaglia in battuta mentre nel giro dopo Silvia completa l'opera segnando il 24° punto del set per la propria squadra, poi la Stella Maris ci regala il 25°.
Ieri pomeriggio invece la Pro Giò gialla con Luca al posto di Marco in panchina ha battuto 3-0 le astigiane della New Volley.

Nessun commento:

Posta un commento